Pagine

domenica 3 novembre 2013

Sfida VOTECHESS con il Circolo Vicentino Palladio!

Il prossimo Venerdì 8 Novembre alle 21:00 abbiamo organizzato una sfida tra il nostro Circolo MICHA-ScacchiPadova ed il Circolo Scacchistico Vicentino Palladio con modalità Vote Chess su piattaforma web.


VS


In sostanza i due Circoli si sfideranno, ciascuno stando nella propria sede, su una unica scacchiera in una partita da 1h + 30 "/mossa.  Non saranno 2 giocatori a sfidarsi, bensì, essendo Vote Chess, due gruppi di giocatori adulti che dovranno discutere le mosse e "votare" la migliore. Avremo a disposizione una postazione web con un incaricato a trasmettere le mosse ed un moderatore che avrà l'incarico di sedare le eventuali liti e di riprodurre su scacchiera murale magnetica la partita.
Per velocizzare i tempi il giocatore con Elo più alto, tra quelli che aderiranno alla sfida, avrà il compito di giocare le prime 8-10 mosse. Poi saranno tutte discusse, consentendo anche ai giocatori meno esperti di partecipare ai ragionamenti per la selezione delle mosse migliori.

Per partecipare a questa sfida è sufficiente trovarsi, in anticipo di almeno 15 minuti, presso la sede di via Chioggia 2. La partecipazioni a questa sfida del tutto sperimentale è riservata ai soci MICHA.

Inutile dire che sarà una sfida all'ultimo sangue...

Nessun commento:

Posta un commento