Pagine

martedì 31 marzo 2015

Buon turno anche per i Bishops e la serie A

Ottimo risultato nel CIS anche per i Bishops, che espugnano Santa Maria di Sala con un autorevole 2,5-1,5. Vincono in terza e quarta gli infallibili Bordignon e Rodella, il nostro Tissino ne approfitta e pareggia la sua partita in seconda scacchiera garantendo i due punti alla squadra.
Cade Mosé Battagin in prima scacchiera, che forte della vittoria di squadra ha giustamente provato ad arrotondare il parziale forzando la posizione: bravo comunque!
Ora, ad un turno dal termine, resta un punto di margine su Vicenza: nel prossimo incontro contro Marostica (il 19 Aprile) il pareggio potrebbe non bastare per conservare il primato quindi avanti Alfieri, andiamo a prenderci la serie C!

La compagine di serie A2 coglie invece un buon pareggio in trasferta contro Maniago, nonostante una formazione in parte rimaneggiata. Infallibile Armando Rossato, che tra serie Promozione ed A2 ha sempre vinto quest'anno: complimenti!
Quando manca una sola gara, stazioniamo a metà classifica quindi occorrerà un ultimo sforzo nel settimo turno per conservare questa prestigiosa categoria: forza Micha!

2 commenti:

  1. "bravo comunque" una sega! Ha perso un finale di Alfieri con un pedone in più molto complicato da vincere ma facilissimo da pattare. Comunque ci ho parlato.
    Ha passato in penitenza la notte di domenica in ginocchio sui fagioli e ora si è ripromesso (se gli verrà data l'occasione) di riscattarsi nell'ultima decisiva partita. Speriamo che ai buoni propositi seguano i buoni risultati. Se fa ancora cazzate la tessera del circolo la paga il triplo!

    RispondiElimina
  2. Io propongo che versi subito la cauzione del triplo, non si sa mai, magari dopo non mantiene la promessa ... l'altro anonimo ...

    RispondiElimina