Pagine

sabato 6 febbraio 2016

Cena sociale e... molto altro


Cari amici, siete tutti invitati sabato 13 febbraio 2016 alla cena sociale della A.S.D. Micha ScacchiPadova, che si terrà presso i locali del patronato di via Pontevigodarzere 158, Padova.

La cena, a partire dalle ore 20:00, è aperta a tutti i simpatizzanti del Micha: soci, non soci, familiari e accompagnatori. Quota di partecipazione: 12€ per i soci e loro accompagnatori, 18€ non soci.


Per motivi organizzativi e culinari è necessario prenotare la propria presenza entro mercoledì sera 10 febbraio, scrivendo sul blog nei commenti a questo post o inviando una mail a micha.scacchipadova@gmail.com.

A partire dalle ore 17:30, è previsto anche un torneo lampo che si concluderà prima di cena.

Durante la serata è prevista la premiazione dell’ultimo campionato sociale e la presentazione delle attività del 2016, decimo anno di vita dell’associazione che festeggeremo con iniziative speciali !

Avremo inoltre modo di familiarizzare con i locali di via Pontevigodarzere che ospiteranno le partite ufficiali del Campionato Italiano a Squadre 2016 per le squadre Micha Bishops e Micha Youngs (primo incontro 14 febbraio).


Via aspettiamo numerosi, con le vostre famiglie, per trascorrere una bella serata in allegria.

14 commenti: