Pagine

giovedì 29 maggio 2014

Novità per soci e...non: nuove quote associative e sfida contro Trento


Il Consiglio Direttivo, in data 28 maggio, ha ufficialmente deliberato una campagna promozionale per le iscrizioni all'associazione che dovessero intervenire di qui alla fine dell'anno sociale. 
La promozione e la fidelizzazione dell'associazione restano questioni centrali che vengono incentivate tramite quote agevolate d'iscrizione:
SOCI ORDINARI: € 40
SOCI UNDER 26: € 25
Inoltre, per chi si associa è incluso nelle quote predette lo STAGE SUI FINALI di cui potete leggere sul blog.

RESA DEI CONTI CON L'UNIONE SCACCHISTICA TRENTINA
Dopo l'accesissima sfida online purtroppo risoltasi in una sconfitta per il M.I.CH.A., sono in programma due eventi per riscattare l'onore scacchistico di tutti noi!
1) SFIDA VOTE-CHESS ONLINE DI RITORNO
Venerdì 13 giugno, ore 21, c/o sede Mandria...e stavolta avremo il Bianco
2) TRASFERTA A TRENTO
La data comunicataci dagli avversari per ospitare la nostra trasferta a Trento è DOMENICA 22 GIUGNO. Il programma, che andrà definito a breve e comunicato agli interessati, prevede:
- partenza mattutina con visita della città
- pranzo di gruppo (da verificare la disponibilità dei nostri avversari in aggiunta)
- sfida pomeridiana su più scacchiere
- rientro a Padova
Per chi volesse fermarsi a Trento, ricordiamo che in quel weekend si celebrano le feste Vigiliane: maggiori informazioni le trovate all'indirizzo web http://www.festevigiliane.it/.
PER LE ATTIVITA' SOCIALI CON L'UST, PREGHIAMO TUTTI I SOCI INTERESSATI DI COMUNICARE VIA MAIL/COMMENTO POST LA LORO DISPONIBILITA' E PRESENZA

1 commento:

  1. Chi intende partecipare alla trasferta di Trento è invitato a compilare il prima possibile il modulo al seguente link:
    http://doodle.com/9by2k83hch662gwm

    Grazie

    RispondiElimina