Pagine

martedì 13 maggio 2014

Padova sfida Trento - novità

Cari amici scacchisti,
siete tutti convocati per questo VENERDI', 16 MAGGIO ORE 21 presso la sede di via Chioggia nella saletta B (la sala A sarà eccezionalmente occupata). In programma, la seconda sfida online contro un altro circolo scacchistico, e stavolta è il turno dell'Unione Scacchistica Trentina (UST).


Come avvenuto in occasione della sfida contro Vicenza dell'autunno scorso, gestiremo il match online, riportando su scacchiera murale il susseguirsi delle mosse e votando di volta in volta la nostra mossa successiva.
Ma la collaborazione con l'UST non finisce qui: le nostre due associazioni intendono organizzare una sfida in presenza andata-ritorno.
I nostri baldi avversari si sono detti pronti ad ospitarci domenica 22 giugno 2014, mentre il Direttivo auspica di poter ricambiare l'ospitalità nel prossimo autunno. Il programma di massima per la trasferta a Trento dovrebbe essere il seguente:
- arrivo a Trento domenica mattina per una breve escursione della città
- pranzo in loco
- nel pomeriggio, sfida su più scacchiere contro l'UST e, in serata, rientro
Naturalmente, ciascuno potrà gestire il programma secondo la propria disponibilità: si organizzerà sì una comitiva di soci "in trasferta" (l'invito è esteso anche a tutti i familiari ed amici!), ma cercando di garantire a tutti quell'autonomia che possa favorire in ogni modo la maggiore e migliore partecipazione possibile.
Per quote di partecipazione, informazioni logistiche e dettagli definitivi sarete informati nelle prossime settimane, ma invitiamo fin d'ora quanti siano interessati alla trasferta a scrivere una mail a micha.scacchipadova@gmail.com oppure commentando questo post.

Nessun commento:

Posta un commento