Pagine

mercoledì 26 giugno 2013

Torneino d'Oro...


Roberto Scandiuzzi, costante presenza del martedì sera nonchè segretario del circolo, ci riporta l’ultima simpatica attività dei soci in quel dell’Arcella…



"Serata piovosa dentro e fuori la sala del circolo Età dell'Oro che ospita il nostro gruppo MICHA all’Arcella: ieri sera, martedì, torneino RAPID con cadenza 10 minuti a testa.
Non c'è storia: essendo molto incazzato per la presenza di persone estranee al circolo che festeggiavano un compleanno, non ci ho pensato molto e ho scaricato sulla scacchiera il mio nervosismo riuscendo a non perdere mai. Sono arrivato primo con 4,5 punti su 5, ma tu pensa!

Tra i presenti al torneo c’erano Marco Bighin che conclude con un ottimo terzo posto e Riccardo Mazzella, quarto per spareggio tecnico (il famoso bucholz del cuxxlz). Carlo Sieve, giovane promessa ma con la testa alla laurea, arriva secondo con 4 punti, Ballico Sergio chiude in quinta posizione con 3 punti, nonostante fosse senza il cane e suoi suggerimenti. Fabrizio Zavan coraggioso e indomito risulta sesto a 2 punti precedendo Maurizio Cirami, settimo, con 1 punto. Da registrare l’ottava posizione di un certo signor “bye” a 0 punti: un personaggio un pò timido che non si è mai visto in sala.

In conclusione, torneino da rifare! "

Roberto S.

Nessun commento:

Posta un commento