Pagine

lunedì 13 gennaio 2014

Assemblea ordinaria e Festa di Apertura 2014

Cari amici,
ci auguriamo che il periodo di feste sia stato proficuo e riposante per tutti voi! Ora siamo pronti per rituffarci sulla scacchiera!
Col torneo del mese dello scorso venerdì sono riprese le consuete attività della nostra associazione, ma per questo 2014 abbiamo in serbo per voi alcune nuove proposte tecniche, senza tralasciare l'imminente Campionato Italiano a Squadre e la spinta che il Direttivo vuole imprimere al Settore Giovanile.
Per parlare di questi e di altri temi, è convocata l'ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI per il prossimo SABATO 18 GENNAIO ALLE ORE 17:45, presso la sede di via Chioggia n. 2. A seguire, organizzeremo un rinfresco per le 19:15 ed un torneo RAPID-PLAY in serata, giusto per scaldarci un po'!
Al rinfresco, per la cui partecipazione è prevista un'offerta libera, ciascuno può eventualmente contribuire con delle portate, concordando il tutto col segretario Roberto Scandiuzzi. Quanto al torneo, l'iscrizione sarà gratuita per i soci, 5 € per i non soci (in base anche ai partecipanti, come premio finale è prevista l'iscrizione gratuita al prossimo torneo del mese).
Contando di vedervi numerosi, buon anno ancora!

1 commento:

  1. Presenti all'assemblea annuale:
    Ventura,Sergio
    Viaggi,Stefano
    Cecchetto,Andrea
    Cecchetto,Augusto
    Zannol,Roberto
    Tissino,Tiziano
    Bighin,Marco
    Salata,Alessio
    Perra,Carlo
    Baruzzo,Fabio
    Scandiuzzi,Roberto

    Sperando di non aver dimenticato nessuno, i suddetti si guadagnano 1 masterpoint!

    RispondiElimina