Pagine

sabato 5 marzo 2016

Vota la mossa!


Ormai soci, amici e simpatizzanti del MICHA sono sempre più presenti sulla piattaforma Chess.com.
Per questo motivo vi invitiamo ad unirvi al gruppo "Patavium" su chess.com all'indirizzo https://www.chess.com/groups/home/patavium-chess-group per giocare insieme alcune sfide a vota la mossa (vote-chess) contro altri gruppi e circoli.

Che cosa è Vote Chess\Vota la mossa?
"Vota la mossa" è una partita disputata da più giocatori di formazioni opposte in cui ognuno assegna un voto per cercare di determinare la mossa definitiva. Viene quindi giocata la mossa più votata.
Come faccio a giocare a Vote Chess con il gruppo Patavium?
Per giocare a Vote Chess devi soltanto andare all'indirizzo del gruppo Patavium, iscriverti al gruppo e unirti alla partita in corso sotto la voce "vota la mossa". È possibile partecipare a una partita in qualsiasi momento durante il gioco. Una volta che vieni unito alla partita del nostro gruppo puoi dunque fare la tua mossa e sottoporla alla votazione. Una volta esaurito il tempo vengono calcolati i voti e viene eseguita la mossa che ne ha presi di più. 
Le mosse possono essere discusse tra i membri del team prima di essere giocate.
Insomma, potrai giocare e discutere le mosse con gli altri giocatori comodamente da casa, in poltrona e se vuoi, anche in mutande!

A breve annunceremo le prossime sfide. Ti aspettiamo su chess.com!

2 commenti:

  1. allora chiudiamo il circolo, che senso ha fare queste "cazzate" tramite chess.com e non aver tempo di aprire il Circolo di iniziare i nuovi al gioco di coltivare i giovani e fare studio al circolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, intanto non firmarti come "anonimo" ma esprimi la tua opinione di persona.
      Questa è un'attività collaterale, non sostituiva, pensata per far dialogare i soci già presenti su chess.com.
      Mi dispiace che non possa interessarti, dovresti provarla.

      Elimina