Pagine

lunedì 11 marzo 2013

CIS 2013: 2° turno

Fantastico in serie B. 
La squadra MICHA è ancora una volta opposta ad un club dell'Emilia Romagna (Modena) ed il risultato è lo stesso del primo turno. Un netto 3 a 1 a nostro favore (ma questa volta fuori casa). L'unica sconfitta e' del nostro presidente in seconda scacchiera (...perdonato), vincono Bonato, Alberton e Viaggi. 
Primi nella classifica provvisoria, si profila un testa a testa con la squadra di Venezia "Canal B". 

In serie C purtroppo non riusciamo a rompere il ghiaccio. Con gli amici/nemici di Vicenza, nostri ospiti e sulla carta piu' quotati, è un match equilibratissimo. In prima, seconda e quarta scacchiera Battagin, Cecchetto (Andrea) e Salata pattano con i rispettivi avversari. Solo Augusto Cecchetto cede in terza ad uno dei giovani emergenti di Vicenza (Bruno Della Sala). Aspettiamo il prossimo turno per smuovere la classifica. 

In serie promozione siamo a casa del Larsen di Monselice. Netto il 3 e mezzo a favore dei padroni di casa. Mazzella in prima tiene duro contro Calicchia (1863) ma alla fine deve cedere; ottimo scandiuzzi in seconda che patta con Mocellin (1770) sfiorando anche la vittoria e regalandoci il mezzo punto della bandiera. In terza per Ballico non c'è storia contro Bin (1676) e Perra, pur con un pezzo di vantaggio, perde per inesperienza contro Volpe. Abbiamo giocato bene (ad un certo punto il 2 a 2 poteva essere alla nostra portata), buon pro per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento