lunedì 25 marzo 2013
CIS 2013: 3° turno
Privo di soddisfazioni il terzo turno.
Alla prima sconfitta anche la nostra rappresentativa in serie B. Partivamo da primi in classifica contro la squadra Canal B (stessi punti squadra ma meno punti individuali), quindi scontro al vertice (probabilmente la giornata decisiva). Si esce sconfitti per un soffio. Dalla seconda scacchiera in poi Sergio ventura, Roberto Alberto e Stefano Viaggi pattano in sequenza. L'agho della bilancia in prima scacchiera dive il nostro Mariano Bonato cede al più titolato (seppur di poco) Fregonese.
In serie C continua la strisca negativa. Contro il Capablanca 2 di Mestre usciamo con 2 sconfitte e due patte. In prima Mose' Battagin cede Roberti cosi' come in terza Augusto Cecchetto a Giancristofaro. Andrea Cecchetto e Alessio salata conquistano il nostro punto contro Franceschini e Viviani. Prossimo turno contro l'Arzignanese 1 (sara' dura).
Niente da fare neanche in serie promozione. Un squadra avversaria con una media ELO di 1859 non era comunque allla nostra portata. Di certo non è mancato il coraggio ai nostri quattro rappresentantu: il giovanissimo Enrico Castellano e i piu' esperti Sergio Ballico , Roberto Scandiuzzi e Riccardo Mazzella. Questi ultimi cedono dopo oltre 50 mosse ai ns. più titolati avversari tra cui un candidato maestro, usciamo con zero punti ma sempre a testa alta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.