Pagine

lunedì 17 marzo 2014

TiTTi alla riscossa!


TiTTi, sembra tanto buono e pacifico, ma in realtà quando deve farsi valere e deve raggiungere un obiettivo ce la mette tutta, anche sfoderando risorse inaspettate.
Beh, lo sapevate? Anche noi abbiamo il nostro TiTTi, anzi TT: Tiziano Tissino !

Incurante del pericolo e dei compagni di circolo che lo hanno bidonato, ha affrontato solo e impavido l'insidioso torneo weekend di Conegliano andando a ottenere un pregevole 6° posto assoluto e una performance da Candidato Maestro.
Ecco cosa ci racconta della sua esperienza:

"Come alcuni di voi già sanno, ho partecipato al torneo A di Conegliano. Fino ad un paio di settimane fa, ero molto dubbioso sul parteciparvi: sarebbe stato il terzo torneo dall'inizio dell'anno, ed arrivava dopo un periodo di lavoro pesantissimo, in cui non ho avuto neanche 10' di tempo per allenarmi... Poi, sapendo che ci avrebbero partecipato Andrea e Roberto, mi sono lasciato stuzzicare dall'idea di andare in compagnia ed ho deciso di iscrivermi.
Nel frattempo, prima Roberto e poi Andrea hanno tirato il pacco ;-) e  così, venerdì pomeriggio mi sono ritrovato... unico rappresentante del Micha :-(
Però, non vi ho fatto fare brutta figura: per una volta, la dea Caissa si è seduta al mio fianco e mi ha assistito per buona parte del torneo, che ho concluso al sesto posto assoluto, con tre vittorie e due sconfitte (contro il 1° ed il 3° classificato) ed una performance di 1986 punti Elo. Ho anche guadagnato 13 punti Elo, recuperando tutti quelli persi a Monselice e al torneo del Santo (e 70€ di premio, con cui mi sono ripagato carburante e pedaggi...).
Prendiamolo come un buon auspicio per le prossime partite... anche se cercherò di non montarmi la testa, perché margini di miglioramento (mettiamola così) ne ho ancora molti. Chissà che nei prossimi mesi riesca a trovare un po' di tempo anche per lo studio..."

Bravo TT... Tiziano!

Nessun commento:

Posta un commento