Presentazione del ricco calendario delle attività, inaugurazione nuova sede in via Chioggia 2 a Padova, in zona Mandria. Piacevole anche la pizzata sociale di sabato sera che è sfociata in un furibondo tourbillon (quadriglia) con un imprevedibile Franco Simonetto appassionato guerriero della scacchiera!
Ricordiamo che per rimanere aggiornati sulle attività del circolo è sufficiente collegarsi regolarmente a questo sito internet o seguirne gli annunci lasciando la propria email in alto a destra (dove c'è scritto "segui il blog via mail"). In quest'ultimo caso riceverete direttamente i post del sito direttamente nella vostra casella di posta.
Per cui attenzione: ci sono parecchie cose in pentola!
Domenica si è anche effettuato un piccolo torneo lampo (5 minuti a testa per la partita) con doppio girone all'italiana. Otto partecipanti, 14 partite a testa: un discreto allenamento per una maratona blitz!
La foto sotto illustra il podio vincitore: 1.Roncato-2.Desideri-3.Viaggi.
Prossime iniziative di MICHA-ScacchiPadova:
Martedì 22 ottobre, ore 21:00, nella sede dell'arcella (via Cardinal Callegari) parte il corso "Strategia e tattica negli scacchi" a cura del M Sergio Ventura [link].
Venerdì 25 ottobre, ore 21:00, inizia l'attività sociale serale con una sessione guess-the-move (gioco attivo di una bella partita di campioni del passato)
Domenica 27 ottobre, ore 14:30, stage PERFECT CHESS per giocatori di categoria nazionale con il IM Federico Manca (preiscrizione obbligatoria via mail micha.scacchipadova@gmail.com) [link]
A presto e buona settimana a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento